Finché fatica non ci separi Diari di viaggio di vacanze sportive low cost

Ami le vacanze nella natura e hai più paura di spendere che di faticare? 

Nei diari di viaggio raccontiamo le nostre vacanze sportive low cost: una raccolta dei nostri viaggi, affinché possano essere di spunto per i vostri. Ci mettiamo anche le tracce GPS ma non possiamo garantirti che siano ancora valide nel momento in cui andrai tu: i percorsi su neve cambiano di anno in anno, i sentieri franano e noi siamo solo una coppia che va in giro per il mondo, non abbiamo una rete di informatori che ci vengono a dire quando le cose cambiano.

Quanto a vitto e alloggio, scriviamo qualcosa solo se ci siamo trovati particolarmente bene, altrimenti omettiamo ogni riferimento, magari sarete più fortunati voi.

Abbiamo scelto il formato dell’e-book perchè non pesa se lo metti nello zaino, una volta scaricato non richiede connessione dati per essere letto, non si spreca carta per stamparlo come fareste da una pagina web. E anche la carta pesa.

I formati disponibili sono PDF, epub e mobi. Sono disponibili sui principali store, se non li trovi scrivici a ebook@randagiconmeta.com.

L’ultimo numero appena pubblicato (Gennaio 2019) è il diario delle Isole Egadi.

Scialpinismo Etna