Loading

Finché fatica non ci separi E-diario guida per vacanze sportive low cost

Ami le vacanze nella natura ed hai più paura di spendere che di faticare? 

Le nostre mini-guide ti suggeriranno vacanze sportive low cost in tutte le destinazioni che siamo riusciti a raggiungere finora.  Tutti i percorsi seguiti, siano essi in mountain bike, escursionistici o con gli sci ai piedi, sono corredati da descrizione testuale e tracce GPS.

Riportiamo le dritte per vitto e alloggio solo se ci siamo trovati particolarmente bene, altrimenti omettiamo ogni riferimento, magari sarete più fortunati voi.

Finché fatica non ci separi: una raccolta dei nostri viaggi, affinché possano essere di spunto per i vostri. Ogni volume descrive le tappe e l’organizzazione, con tracce GPS degli itinerari e consigli “mangerecci e spenderecci”, sempre all’insegna delle vacanze sportive low cost o da braccino corto, per dirla alla nostrana.

Abbiamo scelto il formato dell’e-book perchè non pesa se lo metti nello zaino (lo puoi caricare su qualunque smartphone, non serve per forza un e-reader), una volta scaricato non richiede connessione dati per essere letto, non si spreca carta per stamparlo come fareste da una pagina web. E anche la carta pesa.

Da cosa iniziamo?

2016 Febbraio - Neve Bollente

Neve Bollente, scialpinismo sull’Etna

Cinque giorni di scialpinismo sull’Etna, sciate al sole, fumate bianche e fumate nere, sapori culinari indimenticabili, storia e cultura. Tutto condito da una coriandolata carnevalesca. Con tracce GPS.

Capraia, un’isola a misura di piede.

Quattro giorni sull’isola più selvaggia dell’arcipelago toscano, tra baie trasparenti e graffiante macchia mediterranea. Con tracce GPS.

 

Trekking della Costiera Amalfitana, tra scalini e limoni.

Un trekking itinerante da Salerno a Sorrento, passando tra limoni e ulivi, tra sentieri e scalinate. Con tracce GPS.
Se vuoi essere informato quando il volume verrà pubblicato, scrivi una mail a ebook@randagiconmeta oppure metti “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook Finchè fatica non ci separi.

I volumi sono scaricabili qui, puoi sfogliare gli album fotografici su flickr.

Top