Lettera di Reclamo #1

Buongiorno,

ho appena parlato con Claudia, che mi ha suggerito di inviare le foto delle scarpe in oggetto.
Le ho acquistate l’anno scorso presso il negozio XXX di Torino. E’ sicuramente vero, le ho messe tanto perché mi piacevano moltissimo, ma purtroppo non posso metterle anche quest’anno perchè non hanno più le loro splendide decorazioni. O meglio, mella parte interna, la decorazione è ancora buona, mentre la parte esterna è assolutamente deteriorata, come la foto dimostra.
Una scarpa di qualità non si deteriora in una stagione, forse è il mio paio ad essere difettoso?  E’ come se la luce avesse cancellato il disegno, perchè l’interno che prende meno luce è ancora buono…

Esterno deteriorato
Interno in condizioni originali

Mi sembra corretto informarvi che ho contattato in primis il negozio dove le ho acquistate: le ho lasciate lì affinchè un vostro rappresentante ne potesse prendere visione. Ne ha preso visione, ma ha detto che non può fare niente e come potete intuire, questa risposta non mi ha lasciata soddisfatta. Io vorrei  ancora comprare scarpe Clocharme, sono esteticamente molto originali e decisamente comode, ma se durano niente (come sembra sostenere il vostro rappresentante, dal momento che non le ha neanche ritirate per una verifica) non comprerò mai più il secondo paio.
Vi allego le foto, confidando che ci sia una spiegazione. 

Buona Serata

La risposta :

Ha ragione di lamentarsi, può comunicarci il numero di scarpa e l’indirizzo cui spedirla?